Laboratorio foulard

volontari-il-raso-foulard

Idee per la testa è la nostra risposta creativa all’alopecia.
Perdere i capelli può essere un problema, non lo mettiamo in dubbio. Ma ci sono diverse soluzioni, alcuni di noi ricorrono alla parrucca, altri a foulard o cappellini vari.

Sai quanti modi diversi ci sono di annodare i foulard? Ci sono foulard colorati che puoi abbinare all’abbigliamento, foulard con stampe, foulard con frange, quadrati, rettangolari… insomma ce n’è per tutti i gusti.

Noi ci incontriamo una volta al mese nel reparto di Oncologia Medica della Fondazione Poliambulanza di Brescia, per imparare insieme ad usare i foulard.
Passeremo un paio d’ore con le nostre volontarie che ci faranno vedere come fare.

Per informazioni sulle prossime date e per iscriversi, scrivete a spc@poliambulanza.itfoto 25 Laboratorio foulard - poliambulanza